H-RS 360 Servizi in outsourcing per le imprese

AFFIDABILITÀ E COMPETENZA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE

H-RS360 è una società specializzata nella gestione in outsourcing dei servizi di Payroll e gestione risorse umane. La nostra dimensione aziendale ci permette di offrire un servizio realmente su misura per le esigenze dell’impresa, mettendo concretamente il Cliente al centro della nostra organizzazione.

Per fare questo partiamo dalla comprensione di chi sono e cosa vogliono le aziende che scelgono H-RS360. Applichiamo attivamente questa comprensione superando il limite della esclusiva focalizzazione sui nostri servizi che non sarebbe sufficiente a raggiungere l’obiettivo della massima soddisfazione dei nostri Clienti.

Esternalizzazione processi amministrativi azienda

ESTERNALIZZAZIONE DEI PROCESSI AMMINISTRATIVI

H-RS360 organizza e gestisce l’erogazione dei propri servizi di Payroll Outsourcing in base alle specifiche esigenze di ogni singola azienda. Ogni nostro Cliente dispone di professionisti dedicati, che uniscono all’esperienza una qualità che riteniamo fondamentale per il successo: amare il proprio lavoro. È questo il punto di partenza che ci ha portato ad acquisire le qualità che oggi ci distinguono: esperienza, competenza, professionalità.

“Non abbiamo l’ambizione di fare tante cose.

Abbiamo l’ambizione di farne una sola, ma di farla meglio di chiunque altro.”

Sede operativa H-RS360 Toscana Poggibonsi

LA PRESENZA SUL TERRITORIO: DALLA TOSCANA A MILANO

H-RS360 è presente con una sede operativa a Milano, perfettamente integrata con il nostro centro di competenza situato nel cuore delle colline toscane. È qui infatti che nasce l’azienda, dove già opera da oltre trent’anni Razional Servizi, riconosciuta per essere un’azienda di riferimento storico per il settore del Payroll Outsourcing.

Nel Centro Direzionale Campomaggio di Poggibonsi, al confine tra le province di Siena e Firenze, operano un pool di esperti in amministrazione del personale, risorse con comprovate capacità nella gestione di progetti di outsourcing e un team di Consulenti del Lavoro.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Con la nascita di H-RS360, queste solide fondamenta si sono arricchite di innovazione tecnologica.
Il consolidamento della partnership con Zucchetti consente ai Clienti di H-RS360 di cogliere a pieno di tutte le funzionalità di HR Infinity, una piattaforma dotata di base anagrafica unica che permette la gestione di tutti i processi legati all’amministrazione del personale.

Innovazione tecnologica payroll outsourcing